Quali sono le caratteristiche prestazionali dei refrigeratori a bassa temperatura?

- 2024-10-29-

Chiller a bassa temperatura raffreddati ad aria-Caratteristiche


Raffreddatori a bassa temperaturasono refrigeratori speciali progettati per ambienti speciali a bassa temperatura. La loro super capacità di refrigerazione fornisce una protezione affidabile per vari ambienti a bassa temperatura come hotel, ristoranti, supermercati, ecc.


Conservazione degli alimenti, conservazione a freddo di carne di grandi dimensioni, congelamento rapido di frutti di mare, refrigerazione, produzione di ghiaccio, congelamento/refrigerazione nella lavorazione degli alimenti, prodotti farmaceutici, prodotti chimici, ecc.


1. Gamma completa di prodotti, comprese le serie ad alta temperatura (temperatura dell'acqua in uscita -5℃), a media temperatura (temperatura dell'acqua in uscita -10℃) e a bassa temperatura (temperatura dell'acqua in uscita -15℃).


2. La struttura è altamente ottimizzata e la piastra dello scambiatore di calore viene utilizzata per supportare il corpo. La struttura è semplice, compatta e pratica.


3. La perfetta combinazione di compressore a vite di alta qualità + scambiatore di calore della migliore qualità e ad alta efficienza, con un rapporto di efficienza energetica fino a 4,5.


4. Controllo della capacità a quattro stadi o continuo, adattamento preciso ai cambiamenti di carico.


Caratteristiche del refrigeratore a bassa temperatura raffreddato ad acqua

ILrefrigeratore raffreddato ad acquaè di piccole dimensioni e di grande capacità di raffreddamento. Utilizza compressori importati di fama mondiale, ha eccellenti prestazioni a bassa temperatura, è affidabile e durevole ed è progettato in base alle caratteristiche delle applicazioni industriali. Ha una pompa dell'acqua di circolazione a bassa temperatura incorporata e un serbatoio dell'acqua refrigerata in acciaio inossidabile, estremamente comodo da usare. Tutti i materiali a contatto con l'acqua sono realizzati con materiali anticorrosione per prevenire efficacemente ruggine e corrosione. Il controller della quantità a LED del microcomputer è dotato di display della temperatura, temperatura impostata, regolazione automatica della temperatura dell'acqua refrigerata e funzioni di protezione del ritardo del compressore. Utilizza contattori, relè e altri componenti elettrici di marche famose ed è dotato di indicatori luminosi e interruttori completi. Il funzionamento è chiaro a colpo d'occhio. Dispone di un indicatore elettronico del livello dell'acqua integrato, di un dispositivo di allarme e di un allarme automatico di basso livello dell'acqua. L'operatore può afferrare il livello dell'acqua del serbatoio dell'acqua refrigerata attraverso il pannello di controllo e rifornire l'acqua in tempo. L'esclusivo design modulare rende ogni sistema di compressione sicuro e indipendente. Anche se un sistema presenta un problema, questo non influirà sul normale funzionamento degli altri sistemi.

Water-cooled Chiller