Spiegazione dettagliata dei problemi comuni nell'uso dei refrigeratori d'acqua industriali?

- 2024-07-31-

Domande frequenti sull'uso di industrialerefrigeratori d'acqua: Quando si utilizza un refrigeratore d'acqua industriale, è necessario cercare di evitare di accenderlo e spegnerlo ripetutamente. Quando la temperatura del refrigeratore d'acqua industriale supera la temperatura impostata, il compressore smetterà di funzionare da solo. Questa è una situazione normale. La temperatura Evitare che l'interruttore venga impostato al di sotto di 5°C per evitare il congelamento dell'evaporatore del condizionatore d'aria (il congelatore a bassa temperatura non è incluso).


Per garantire l'effetto di raffreddamento e mantenere le migliori condizioni, pulire regolarmente il frigorifero, l'evaporatore del condizionatore d'aria e il filtro. La pompa centrifuga per l'acqua congelata non può essere utilizzata senza acqua nel serbatoio dell'acqua (tipi superiori a 7,5 HP, nel serbatoio dell'acqua Dotata di protezione del livello dell'acqua, quando il livello dell'acqua è troppo basso o non c'è acqua nel serbatoio dell'acqua, la pompa centrifuga dell'acqua la pompa smetterà di funzionare da sola.


E visualizza il codice e il segnale di errore del livello dell'acqua. Il mezzo di trasporto direfrigeratori d'acquaè generalmente una soluzione di acqua o glicole etilenico. La macchina raffreddata ad acqua genera acqua calda/fredda climatizzata attraverso l'host esterno e la trasporta a varie apparecchiature terminali interne attraverso il sistema di tubazioni. Nelle apparecchiature terminali, l'acqua fredda/calda scambia calore con l'aria interna per generare aria fredda/calda, eliminando così il carico di climatizzazione dell'ambiente. .


Dispositivo di raffreddamento dell'acquaè un sistema di climatizzazione che genera freddo/caldo centralmente e decentralizza il carico di ogni stanza. L'equipaggiamento finale del refrigeratore d'acqua è generalmente un fan coil. Il refrigeratore d'acqua è simile a un armadietto domestico. La differenza è che dopo che l'evaporatore nel serbatoio dell'acqua ha raffreddato l'acqua o la soluzione di glicole etilenico all'esterno della stanza, passa attraverso il tubo dell'acqua in ciascuna stanza e l'acqua fredda viene quindi evaporata. Il disco del ventilatore nell'ambiente scambia calore e freddo con l'aria calda dell'ambiente attraverso il ventilatore.