1.Ambiente di installazione: è preferibile installarlo a una distanza superiore a 50 cm dal muro. L'ambiente operativo è preferibilmente inferiore a 45°C. ILrefrigeratore raffreddato ad ariadeve avere un buon ambiente di dissipazione del calore durante il raffreddamento.
2.Collegare il tubo dell'acqua: collegare i tubi dell'acqua all'ingresso e all'uscita dell'acquarefrigeratore raffreddato ad aria. 5HP può essere collegato con tubi dell'acqua in PVC da 1 pollice. Se è collegato a una macchina per lo stampaggio a iniezione, è anche possibile installare lo scarico dell'acqua richiesto e collegarlo al tubo dell'acqua dello stampo della macchina per lo stampaggio a iniezione. La porta di alimentazione dell'acqua è collegata al tubo dell'acqua del rubinetto. La valvola a sfera è nello stato aperto durante l'uso. La porta di scarico estrae la valvola del quadro elettrico e la collega allo stato chiuso. Il serbatoio dell'acqua deve essere riempito d'acqua.
4.Collegare l'alimentazione: trifase 380V50HZ, collegare 3 fili sotto tensione, 1 filo neutro e 1 filo di terra.
5.Avviare il refrigeratore: accenderlo in sequenza, "Avvio" - "Compressore 1" (entro 6HP). Se è superiore a 8 HP, è necessario premere "Compressore 2". Tieni presente che non è possibile premere prima il compressore e poi premere start. Start rappresenta la pompa dell'acqua. Se si desidera regolare la temperatura, premere la freccia "Set" verso l'alto per regolare la temperatura verso l'alto e la freccia verso il basso per regolare la temperatura verso il basso. Impostarlo in base al valore di temperatura richiesto e quindi premere set per completare il lavoro di raffreddamento. Quando ilrefrigeratore raffreddato ad arianon è in uso, premere prima il compressore, poi la pompa dell'acqua, quindi arrestare. Ciò può proteggere meglio la durata del compressore.
6. Ambiente d'uso: durante l'uso, se l'ambiente dell'officina è polveroso, il condensatore ad alette deve essere pulito regolarmente ed è possibile utilizzare una pistola ad aria compressa per soffiarlo. Si noti che gli schermi antipolvere neri su entrambi i lati non possono essere smontati durante l'uso. In caso contrario, il condensatore si ostruirebbe facilmente, compromettendo la dissipazione del calore e la refrigerazione.