Il ruolo del refrigeratore a vite nelle apparecchiature di refrigerazione dell'officina biofarmaceutica del mulino a sabbia

- 2024-03-14-

Nell'industria farmaceutica, l'applicazione direfrigeratorinelle apparecchiature di refrigerazione dell'officina del mulino a sabbia biofarmaceutico viene utilizzato principalmente per controllare e mantenere la temperatura e l'umidità dell'officina del mulino a sabbia per garantire la stabilità della qualità e la sicurezza nel processo di produzione farmaceutica. Inoltre, il refrigeratore a vite raffreddato ad aria Jiusheng può essere utilizzato anche per raffreddare il reattore per garantire una temperatura stabile durante la produzione.

Nell'industria farmaceutica, l'applicazione dei refrigeratori nelle apparecchiature di refrigerazione dell'officina biofarmaceutica del mulino a sabbia viene utilizzata principalmente per controllare e mantenere la temperatura e l'umidità dell'officina del mulino a sabbia per garantire stabilità di qualità e sicurezza nel processo di produzione farmaceutica. Inoltre, il refrigeratore a vite raffreddato ad aria Jiusheng può essere utilizzato anche per raffreddare il reattore per garantire una temperatura stabile durante la produzione.

Caso del cliente: una fabbrica farmaceutica è impegnata nella produzione di pesticidi, ricerca e sviluppo, vendite e tecnologia agricola. La linea di prodotti copre vari modelli come macchine per acqua concentrata in sospensione e macchine per acqua in emulsione. Nel laboratorio di produzione e lavorazione delle materie prime antiparassitarie, il mulino a sabbia è un'attrezzatura importante nella lavorazione e macinazione delle materie prime. La lavorazione e lo scarico continui dei materiali contribuiranno a migliorare l'efficienza della macinazione e la qualità della produzione. In termini di raffreddamento centralizzato dei mulini per sabbia farmaceutici, è necessario un refrigeratore dedicato con efficienza di raffreddamento stabile per raffreddare centralmente l'apparecchiatura.


Requisiti: a causa del funzionamento ad alta velocità dell'attrezzatura del mulino a sabbia e del calore generato dall'attrito, la temperatura dell'officina aumenta facilmente. Al fine di garantire la stabilità e la qualità del prodotto del processo farmaceutico, il cliente necessita di un'apparecchiatura di refrigerazione per controllare la temperatura dell'officina e ridurre l'umidità per ridurre la crescita e la riproduzione di microrganismi.


Soluzione: il refrigeratore a vite raffreddato ad aria è stato selezionato come l'apparecchiatura di refrigerazione più adatta per soddisfare le esigenze dei clienti.

Il ruolo del refrigeratore a vite raffreddato ad aria nelle apparecchiature di refrigerazione dell'officina biofarmaceutica del mulino a sabbia comprende:


1. Controllare la temperatura nell'officina del mulino a sabbia: il refrigeratore può ridurre la temperatura nell'officina del mulino a sabbia attraverso la tubazione di circolazione di raffreddamento o spruzzare direttamente acqua fredda. Nel processo biofarmaceutico, la temperatura è fondamentale per la sintesi, la coltivazione e l'estrazione di alcuni farmaci, quindi l'uso direfrigeratoripuò garantire che la temperatura nell'officina farmaceutica sia controllata entro un intervallo appropriato.


2.Mantenere l'umidità nell'officina del mulino a sabbia: nel processo biofarmaceutico, l'umidità ha un impatto importante sulla crescita e sulla riproduzione di batteri o funghi.refrigeratoricontribuire a ridurre l'umidità riducendo la temperatura all'interno dell'officina, riducendo così la crescita e la riproduzione dei microrganismi.

3. Raffreddamento delle attrezzature del mulino a sabbia: nel processo biofarmaceutico, le attrezzature del mulino a sabbia spesso devono funzionare a lungo, il che è incline a generare molto calore. Il refrigeratore può ridurre la temperatura dell'attrezzatura del mulino a sabbia facendo circolare l'acqua di raffreddamento, mantenere la normale temperatura operativa dell'attrezzatura ed evitare guasti causati dal surriscaldamento dell'attrezzatura.

Il miglioramento della qualità dei prodotti antiparassitari deriva da molteplici collegamenti e la produzione e la lavorazione di materiali tecnici sono la fonte del miglioramento della qualità del prodotto. Tra questi, la macinazione e la lavorazione delle materie prime rappresentano una parte importante di questo processo. La fabbrica ha ordinato 4 set di raffreddati ad ariarefrigeratori a viteper la produzione di materie prime nell'officina farmaceutica, che ha svolto un ruolo importante nella ricerca e nello sviluppo della sua nuova produzione di pesticidi. Il refrigeratore a vite raffreddato ad aria è un refrigeratore relativamente a risparmio energetico ed ecologico nello stesso settore. Il consumo energetico del prodotto è inferiore del 30% rispetto a quello dello stesso settore. Ha le caratteristiche di elevata efficienza di raffreddamento e funzionamento stabile. Può svolgere un ruolo eccellente nel raffreddamento e nell'alleviare la temperatura dei mulini a sabbia farmaceutici. Le prestazioni e la temperatura nel barile sono stabilizzate e il mulino per la sabbia può funzionare normalmente, il che migliora la qualità e l'efficienza dei prodotti pesticidi.


In generale, le soluzioni di cui sopra riducono la temperatura dell'attrezzatura del mulino per sabbia facendo circolare l'acqua di raffreddamento per evitare che l'attrezzatura si surriscaldi e causi guasti. Un adeguato controllo della temperatura può prolungare la vita delle apparecchiature e migliorare la qualità della lavorazione e la precisione dei prodotti. Aiuta i clienti a ottenere un controllo preciso della temperatura e dell'umidità nell'officina del mulino a sabbia per garantire la stabilità del processo biofarmaceutico e la qualità del prodotto.