Le foglie di tè devono essere trattate durante il processo di lavorazione del tè e ilrefrigeratorepuò essere utilizzato per il raffreddamento del tè durante il processo di lavorazione del tè. A volte, quando si preparano alcuni tè, è necessario prima mettere in infusione le foglie di tè con acqua calda, quindi risciacquarle con acqua fredda per ottenere un gusto e un aroma migliori. A questo punto, è necessario un refrigeratore per fornire acqua di raffreddamento per raffreddare il tè e ottenere l'effetto desiderato.
Il seguente refrigeratore per tè Jiusheng presenterà le attrezzature per la lavorazione del tè agli amici del settore. Necessita di trasportatore del tè, conservazione del fresco, macchina per l'inverdimento, macchina per laminazione, dispositivo di raffreddamento, asciugatrice, macchina per l'essiccazione del tè, serbatoio di vibrazione a scarico, macchina per setacciatura originale, macchina per friggere e asciugare, macchina per pile di nuvole rotolanti, macchina per la selezione del vento e altre operazioni.
Alcuni processi produttivi devono essere completati con l'aiuto di un refrigeratore per il tè e le funzioni specifiche sono le seguenti:
1.Finitura: nel processo di finitura, le foglie di tè devono essere riscaldate in acqua ad alta temperatura per raggiungere lo scopo della finitura. Il refrigeratore fornirà una grande quantità di acqua di raffreddamento per raffreddare le foglie di tè, evitando il deterioramento della qualità del tè dovuto al surriscaldamento.
2.Impasto: nel processo di laminazione, le foglie di tè devono essere impastate con acqua per favorire il cambiamento del tessuto del tè e migliorare la qualità del tè. Il refrigeratore fornirà acqua di raffreddamento per ridurre la temperatura delle foglie di tè e garantire l'effetto del rotolamento.
3.Conservazione: durante la conservazione delle foglie di tè, è necessario mantenere le foglie di tè in un ambiente a bassa temperatura per la conservazione. Un refrigeratore, invece, può fornire acqua a bassa temperatura per abbassare la temperatura delle foglie di tè e mantenerne la freschezza.
Nel complesso, il refrigeratore per il tè svolge un ruolo importante nella lavorazione del tè, fornendo una garanzia per la qualità e il gusto del tè.
Le caratteristiche dell'unità di raffreddamento del tè Jiusheng sono le seguenti:
1. Accettare la produzione non standard da parte dei clienti: dimensioni della macchina, tensione, portata, temperatura, refrigerante, ecc.
2. Il sistema è stabile e affidabile: tè JiushengRefrigeratoreha un'elevata affidabilità, è silenzioso ed è progettato per il funzionamento continuo 24 ore su 24.
3.Protezione di sicurezza multipla: protezione da sovratemperatura, protezione corrente, allarme flusso d'acqua, allarme livello acqua, allarme pressione, protezione mancanza di direzione, protezione inversa, sovraccarico motore, ecc.
4. Tecnologia di controllo avanzata: il refrigeratore per tè Jiusheng adotta il controller della scheda del microcomputer per realizzare la temperatura dell'acqua del sistema di controllo automatico intelligente, il flusso dell'acqua, l'allarme del segnale di guasto e visualizzare direttamente varie accuratezze. Con aggiunta manuale di acqua, adatto per acqua pura/acqua distillata, per prevenire l'inquinamento secondario.
5. Solitamente esistono due tipi di dispositivi di raffreddamento utilizzati nella lavorazione del tè: raffreddamento ad aria e raffreddamento ad acqua. Tè Jiushengrefrigeratoreviene utilizzato nel processo di estrazione, pulizia e raffreddamento del tè, che può realizzare un controllo preciso della temperatura. Il refrigeratore a bassa temperatura per il tè Jiusheng è ampiamente utilizzato.
Il dispositivo di raffreddamento nella lavorazione del tè può svolgere il ruolo di raffreddamento delle materie prime. Al fine di garantire che le foglie di tè non siano influenzate dalle alte temperature durante la lavorazione e migliorare la qualità delle foglie di tè.