Secondo tutti, un’auto è composta da lamiera, motore, cuscinetti e altri accessori, che potresti ignorare. Alcuni accessori sono realizzati in materiali plastici. Ad esempio, il volante, i braccioli e i dispositivi esterni dell'airbag dell'auto sono tutti realizzati in plastica. Diventare.
Allora come vengono realizzati questi prodotti in plastica? La maggior parte delle parti in plastica automobilistiche vengono stampate mediante il raffreddamento e la sformatura della macchina per lo stampaggio a iniezione.
Cos'è il raffreddamento degli stampi a iniezione per ricambi auto?
Secondo tutti, un’auto è composta da lamiera, motore, cuscinetti e altri accessori, che potresti ignorare. Alcuni accessori sono realizzati in materiali plastici. Ad esempio, il volante, i braccioli e i dispositivi esterni dell'airbag dell'auto sono tutti realizzati in plastica. Diventare.
Allora come vengono realizzati questi prodotti in plastica? La maggior parte delle parti in plastica automobilistiche vengono stampate mediante il raffreddamento e la sformatura della macchina per lo stampaggio a iniezione. Si tratta di utilizzare uno speciale refrigeratore per stampi per raffreddare lo stampo della macchina per lo stampaggio a iniezione.
A causa delle diverse caratteristiche e forme delle varie parti in plastica automobilistiche, è necessario mantenere una velocità di raffreddamento adeguata. Pertanto, lo stampo deve essere dotato di sistemi di riscaldamento e raffreddamento in base ai requisiti di stampaggio per mantenere una determinata temperatura dello stampo. Quando la temperatura del materiale aumenta la temperatura dello stampo, è necessario raffreddarlo. Utilizzare uno speciale refrigeratore per stampi per evitare che le parti in plastica si deformino dopo la sformatura, abbreviare il ciclo di stampaggio e ridurre la cristallinità.
Esistono refrigeratori raffreddati ad aria e refrigeratori per stampi raffreddati ad acqua. Il tipo a scatola raffreddato ad aria non necessita di essere collegato a una torre dell'acqua di raffreddamento. È facile da installare e adatto a luoghi aperti. Il refrigeratore a scatola raffreddato ad acqua deve essere collegato a una torre di raffreddamento e a una pompa dell'acqua. L'effetto di raffreddamento è migliore di quello del tipo raffreddato ad aria ed è adatto per il posizionamento in officina.
Qual è il prezzo di un refrigeratore specifico per lo stampo? Dipende da quanta capacità di raffreddamento e potenza scegliere? Maggiore è la potenza, maggiore è il costo, e minore è la capacità di raffreddamento, minore è il prezzo unitario. Questo deve essere abbinato in base all'utilizzo effettivo del cliente. Se stai cercando unrefrigeratore Jiushengproduttore, il prezzo all'ingrosso direttamente sarà molto più favorevole rispetto all'intermediario.
Quanto dura il periodo di garanzia del refrigeratore specifico per lo stampo?
Generalmente, il periodo di garanzia del produttore per la produzione di refrigeratori è di un anno. Naturalmente il periodo di garanzia può essere esteso anche aggiungendo un prezzo, principalmente a seconda delle esigenze dei clienti.
Dongguan Jiusheng Machinery Co., Ltd.è specializzata nella produzione direfrigeratori raffreddati ad aria, Chiller raffreddati ad acqua, Chiller aperti, Raffreddatori a vite, refrigeratori box raffreddati ad aria, refrigeratori box raffreddati ad acqua, eccetera.