refrigeratore industrialeè un tipo di apparecchiatura per l'acqua di raffreddamento in grado di fornire temperatura costante, corrente costante e pressione costante. Il principio di funzionamento dei refrigeratori industriali è quello di iniettare una certa quantità di acqua nel serbatoio dell'acqua della macchina, quindi raffreddare l'acqua attraverso il sistema di refrigerazione del refrigeratore industriale, quindi inviare l'acqua di raffreddamento a bassa temperatura alle apparecchiature che necessitano essere raffreddato dalla pompa dell'acqua. L'acqua refrigerata del refrigeratore industriale assorbe il calore. Dopo essere uscita, la temperatura aumenta e poi ritorna nel serbatoio dell'acqua per ottenere il raffreddamento. Quando lo usi, dovresti padroneggiare i seguenti elementi.
1. Durante l'installazione, verificare se la macchina è danneggiata e scegliere un luogo adatto per una facile installazione e manutenzione futura.
2. Il luogo in cui viene installata l'unità deve essere il pavimento, il tappetino di installazione o la fondazione, il cui livello sia entro 6,4 mm e possa sostenere il peso operativo dell'unità.
3. L'unità deve essere collocata in una stanza con una temperatura ambiente compresa tra 4,4 e 43,3 ℃ e dovrebbe esserci spazio sufficiente attorno e sopra l'unità per la manutenzione ordinaria.
4. Ad un'estremità dell'unità deve esserci spazio per l'estrazione del tubo per pulire il fascio tubiero del condensatore e possono essere utilizzate anche le aperture dello sportello o altre aperture idonee.
5. Scegliere il tubo dell'acqua con il diametro appropriato, il sistema di raffreddamento e il sistema dell'acqua fredda quando l'unità funziona alla massima potenza e collegarli correttamente.
6. Per le applicazioni ordinarie, la velocità del flusso d'acqua attraverso l'evaporatore e il condensatore può essere compresa tra 1,0 e 3,6 m/s.
7. In qualsiasi condizione di carico, la portata dell'acqua dovrebbe rimanere stabile.
8. La progettazione e l'installazione di tutte le tubazioni dell'acqua refrigerata e dell'acqua di raffreddamento devono essere eseguite secondo metodi convenzionali. La pompa dell'acqua refrigerata deve essere posizionata sul tubo di ingresso dell'unità per garantire la pressione positiva e la portata nell'unità. Durante le tubazioni, è necessario installare tubi di smorzamento per garantire la corretta flessibilità e per evitare che l'acqua dall'evaporatore venga scaricata quando la pompa è ferma.
9. La tubazione dovrebbe avere un supporto stabile e indipendente dal refrigeratore industriale per evitare sollecitazioni sui componenti del refrigeratore industriale. Il gancio deve essere installato in modo da facilitare l'allineamento del tubo. Produciamo qualità 10HPRaffreddatore d'aria industriale.